Scadenze rate TARI 2023

Si avvisa che sono in distribuzione gli avvisi di pagamento TARI anno 2023 con le seguenti scadenze:

• rata 1^ 16.07.2023
  • rata 2^ 16.12.2023

L’invio del documento di pagamento è effettuato nei confronti di tutti i soggetti che risultano iscritti e che non si sono cancellati dall’archivio dei soggetti tenuti al pagamento della tassa.
In caso di variazione o cessazione non comunicata invitiamo a presentare regolare denuncia utilizzando reperibili sul sito istituzionale del Comune
In particolare, si chiede di verificare che i dati concernenti la superficie (mq) e gli estremi catastali iscritti sull’avviso di pagamento ricevuto siano corretti, qualora non fossero corrispondenti o risultassero assenti, è necessario comunicare tempestivamente all’Ufficio Tributi del comune i dati esatti (mail: tributi@comune.morbegno.so.it tel 0342.606 268).
Il pagamento deve essere corrisposto, in caso di detenzione, anche per i box o locali di deposito cat. Catastale C/6 – C/2.
Per chi non avesse ancora fatto richiesta e volesse optare per la ricezione in formato elettronico dell’avviso tari del prossimo anno, occorre compilare il modello autorizzativo disponibile sul sito istituzionale e di seguito riportato, entro e non oltre il 31.12.2023 ed inviarlo alla seguente mail tributi@comune.morbegno.so.it.