CORONAVIRUS_REGIONE LOMBARDIA IN ZONA ARANCIONE

Il Ministro della Salute in data 09.04.2021, in relazione all'emergenza sanitaria in corso, ha emanato una nuova ordinanza che, tra l'altro, inserisce la Regione Lombardia nella cd. ZONA ARANCIONE.

consequatur cumque et

CONCESSIONE OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI. PROROGA AL 30 GIUGNO 2021

Si comunica che le concessioni di occupazione suolo pubblico, rilasciate agli esercizi commerciali che ne hanno fatto richiesta, sulla scorta dell'art.

BANDO PROTEZIONE FAMIGLIA-EMERGENZA COVID 19

Si rende noto che Regione Lombardia apre un Bando per sostenere le famiglie in difficoltà economiche, dovute al perdurare della situazione di emergenza sanitaria da Covid 19.

E' prevista la concessione di un contributo di € 500,00 una tantum.

PIANO VACCINALE PER SOGGETTI ESTREMAMENTE VULNERABILI E DISABILI GRAVI

Si rende noto che, a partire dal 09/04/2021, è possibile prenotare la vaccinazione antiCovid 19 anche per le persone vulnerabili non in carico a struttura ospedaliera o per le persone con disabilità grave riconosciuta (art 3 comma 3 Lg104/92).

Per la prenotazione è possibile:

consequatur cumque et

AVVISO DI AVVIO DELLA PROCEDURA DI VARIANTE ALLE NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE DEL PLIS DELLA BOSCA

BONUS FACCIATE – ASSIMILAZIONE ZONE A E ZONE B

L’Amministrazione Comunale intende promuovere gli interventi sull’aspetto esteriore dei fabbricati che concorrono al miglioramento della qualità dell’edificato del tessuto urbano, favorendo la corretta applicazione della Legge N.

consequatur cumque et

Campagna di comunicazione "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute"

Regione Lombardia, insieme alle altre Regioni del Bacino P

Comune di Morbegno