Revoca del provvedimento di chiusura delle vie del centro durante le domeniche pre-natalizie

stop

Si rende noto che l'Amministrazione Comunale ha disposto la revoca del provvediemnto che limitava la circolazione veicolare ai soli residenti lungo la via Vanoni e l'asse via Nani / via Cotta durante il pomeriggio delle domeniche di dicembre, prima di Natale.

Tale decisione è scaturita dalla presa d'atto che, contrariamente a quanto garantito dall'Unione del Commercio, del Turismo e dei Servizi della Provincia di Sondrio - Sezione Mandamentale di Morbegno, la chiusura delle vie del centro non è stata adeguatamente supportata da una preventiva condivisione/informazione, in particolare tra gli operatori del settore.

Nell'impossibilità di attivare una procedura alternativa atta a valutare eventuali modifiche al provvedimento richiesto, al fine di evitare qualsiasi tipo di contrasto tra gli operatori stessi, si è ritenuto più opportuno procedere per la revoca dell'ordinanza.

A tal fine è stato dato mandato al competente ufficio della Polizia Locale per l'adozione del prescritto provvedimento.