Salta al contenuto principale

CENSIMENTO DELLE ASSOCIAZIONI OPERANTI NEL COMUNE DI MORBEGNO

news

Sul territorio del comune di Morbegno operano molteplici Associazioni che si distinguono da molto tempo per l’impegno e la capacità di dare risposte concrete ai bisogni della collettività.
La varietà delle Associazioni non solo manifesta un segno di vivacità intellettuale e culturale, ma rappresenta una vera e propria ricchezza per tutta la comunità, ricchezza che va conosciuta, salvaguardata e sviluppata.
Per poter avere una “banca dati” organica ed aggiornata di tutte queste realtà, l’Amministrazione Comunale ha deciso di effettuare un censimento di tutte le Associazioni che hanno sede, o che comunque operano, sul territorio comunale di Morbegno. I benefici del censimento si manifesteranno, oltre all’aggiornamento dei dati utili alla gestione snella dei rapporti con le Associazioni, anche in una miglior conoscenza reciproca utile a stimolare nuove sinergie e collaborazioni.

Si chiede pertanto ai Referenti di dette Associazioni di accedere entro il 31 dicembre 2020 al link comunale e di compilare il formulario inserendo le informazioni richieste così da poter rendere pubblici le sintesi del censimento nel mese di gennaio 2021.

Comune di Morbegno

Telefono: 0342.606.211

Via S. Pietro, 22
23017 Morbegno (SO)
P. IVA e C.F. 00098990146
Codice IPA c_f712
Codice univoco per fatturazione elettronica UFDOO7

Dichiarazione di Accessibilità | Feedback Accessibilità |

Privacy | Note legali | Login

Contatti

Email: municipio@comune.morbegno.so.it

PEC: protocollo.morbegno@cert.provincia.so.it

Telefono: 0342.606.211

torna all'inizio del contenuto