Salta al contenuto principale

Avviso manifestazione interesse per la gestione dell’area camper comunale

news

Si rende noto che l’amministrazione comunale intende svolgere un’indagine esplorativa finalizzata ad individuare l’interesse di soggetti privati alla gestione dell’Area camper comunale sita in Via del Foss. I soggetti aventi le caratteristiche indicate nell’Avviso riportato di seguito, potranno manifestare il proprio interesse tramite la presentazione di apposita domanda secondo il modello allegato entro il 28 febbraio 2022.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste al responsabile del procedimento dr. Antonio Camarri telefono 0342.606231 o via e-mail all’indirizzo antonio.camarri@comune.morbegno.so.it .

Precisazione e rettifiche (4 febbraio 2022):

In considerazione delle richieste di informazioni pervenute, si precisa quanto segue:

1) in questa prima fase le manifestazioni di interesse potranno essere presentate anche da singoli cittadini, anche non organizzati in società o associazioni. Solo successivamente, in sede di predisposizione della procedura di affidamento, verrà valutata l’introduzione della possibilità di partecipazione anche a cittadini che dichiarino l’impegno alla costituzione di una società o associazione prima della presa in carico della gestione;

2) per quanto riguarda le utenze elettriche ed idriche si precisa che, la predisposizione di contatori autonomi ricade negli interventi di ammodernamento della struttura programmati per il 2023/2024. Pertanto nel primo periodo di affidamento il gestore sarà sgravato da questo onere, rimanendo le utenze ancora a carico dell’amministrazione comunale.

Comune di Morbegno

Telefono: 0342.606.211

Via S. Pietro, 22
23017 Morbegno (SO)
P. IVA e C.F. 00098990146
Codice IPA c_f712
Codice univoco per fatturazione elettronica UFDOO7

Dichiarazione di Accessibilità | Feedback Accessibilità |

Privacy | Note legali | Login

Contatti

Email: municipio@comune.morbegno.so.it

PEC: protocollo.morbegno@cert.provincia.so.it

Telefono: 0342.606.211

torna all'inizio del contenuto