Si rende noto che è indetta indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse per la partecipazione alla procedura di affidamento del servizio in oggetto, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza. La presente manifestazione di interesse viene condotta con l’ausilio di sistemi informatici, nel rispetto della normativa vigente in materia di appalti pubblici e di strumenti telematici. Il Comune di Morbegno utilizza il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “Sintel”, ai sensi della L.R. 33/2007 e ss.mm.ii. al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo internet: www.arca.regione.lombardia.it.

In allegato l'avviso. Scadenza termini: ore 24:00 del 29/12/2020