Avvio della procedura di rinnovo dei permessi di accesso all'area pedonale e per altre deroge

Si avvisano tutti gli interessati che è possibile procedere al rinnovo dei permessi di transito nell'area pedonale ovvero altri permessi in deroga gestiti dal portale PASS. E' possibile rinnovare anche il permesso relativo all'area pedonale estiva.
I permessi in scadenza il 31 dicembre 2022 devono essere rinnovati entro tale data; in caso contrario, il permesso, se rinnovato, avrà decorrenza dalla data della richiesta del rinnovo e i passaggi precedenti saranno considerati irregolari.
Il pagamento del diritto di segreteria, se previsto, deve essere eseguito entro cinque giorni dalla data della richiesta di rinnovo; oltre tale termine la procedura viene annullata e bisogna richiedere nuovamente il rinnovo.
Per il rinnovo è sufficiente accedere con le proprie credenziali al portale PASS sul sito del Comune di Morbegno, qui il link, richiamare il pass in scadenza e cliccare sul pulsante RINNOVA. In caso di permesso con pagamento del diritto di segreteria, dopo aver premuto il pulsante RINNOVA, è possibile accedere al CARRELLO ed eseguire il pagamento.
Per verificare l'esito del rinnovo è possibile accedere al predetto portale PASS / ELENCO PASS
I PASS rinnovati saranno soggetti a verifiche successive.

Per informazioni scrivere a pass@comune.morbegno.so.it