L'amministrazione comunale, con Delib. G.M. n. 166 del 27/07/2023, ha dato avvio al procedimento di verifica di assoggettabilità a valutazione ambientale strategica (V.A.S.) e dell'iter di adozione e approvazione del piano stralcio, ai sensi dell'art. 93, comma 1ter lett. b) della L.R. 12/2005, relativo all'ex area Martinelli con modifica dei criteri e degli indirizzi contenuti nel documento di piano del PGT.
Chiunque ne abbia avuto interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, ha potuto presentare suggerimenti e proposte per la redazione del Piano Stralcio da inoltrare al protocollo generale nei 15 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso, in modalità cartacea oppure con Posta Elettronica Certificata all’indirizzo “protocollo.morbegno@cert.provincia.so.it”.
Consulta la documentazione:
Delib. G.M. n. 166 del 27-07-2023
Avviso di deposito del Rapporto Preliminare per la verifica di assoggettabilità a V.A.S. sulla proposta di Piano Stralcio del PII Ex Area Martinelli
Il rapporto preliminare per la verifica di assoggettabilità a V.A.S. sulla proposta di piano stralcio del Programma Integrato di Intervento, ai sensi dell'art. 93, comma 1ter lett. b) della L.R. 12/2005, relativo all'ex area Martinelli con modifica dei criteri e degli indirizzi contenuti nel documento di piano del PGT, è depositato presso il Servizio Urbanistica ed Ambiente del Comune di Morbegno, sito in Via San Pietro 22, in libera visione sino al 09/09/2023 (orari ufficio: dal martedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00)
Chiunque ne abbia avuto interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, ha potuto presentare suggerimenti e proposte, da inoltrare al protocollo entro il 09/09/2023, tramite l’Ufficio Protocollo, Via San Pietro 22, 23017 Morbegno, a mezzo posta, consegna a mano o con PEC: protocollo.morbegno@cert.provincia.so.it.
Consulta la documentazione:
Avviso deposito Rapporto preliminare VAS Piano Stralcio PII EX Area Martinelli,
Rapporto preliminare VAS Piano Stralcio PII EX Area Martinelli
ALLEGATO - MODIFICHE INDOTTE DAL PIANO STRALCIO ALL' ALL. B5 PIANO DEI SERVIZI DI PGT,
ALLEGATO PIANO STRALCIO - Stralcio di completamento e opere qualitative aggiuntive,
Decreto di non assoggettabilità a V.A.S. sulla Proposta di Piano Stralcio del PII Ex Area Martinelli
In data 10/10/2023 è stato emanato il decreto di non assoggettabilità a V.A.S. sulla proposta di piano stralcio del PII ex area Martinelli.
Consulta la documentazione:
Decreto di non assoggettabilità a V.A.S. sulla Proposta di Piano Stralcio del PII Ex Area Martinelli
Adozione Piano Stralcio del PII Ex Area Martinelli e relativa adozione Variante al Piano dei Servizi di PGT
Con deliberazione di Consiglio Comunale n° 5 del 15/02/2024 è stato adottato il piano stralcio ex art. 93, comma 1-ter lett. b) della L.R. n. 12/2005 per il completamento del programma integrato di intervento area ex Martinelli ed è stata adottata la relativa variante al piano dei servizi del vigente P.G.T.
Per visualizzare i documenti clicca qui.
Approvazione Piano Stralcio del PII ex Area Martinelli e relativa Approvazione Variante al Piano dei Servizi di PGT
Con deliberazione di Consiglio Comunale n° 10 del 02/04/2024 è stato approvato il piano stralcio ex art. 93, comma 1-ter lett. b) della L.R. n. 12/2005 per il completamento del programma integrato di intervento area ex Martinelli ed è stata approvata la relativa variante al piano dei servizi del vigente P.G.T.
Gli atti di cui sopra assumono efficacia dalla data di pubblicazione dell'Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia (B.U.R.L.) avvenuta in data 08/05/2024, Serie Avvisi e concorsi n. 19.
Per visualizzare i documenti clicca qui.