Descrizione
Si avvisano tutti gli interessati che è possibile procedere al rinnovo dei permessi di transito nell'area pedonale ovvero altri permessi in deroga gestiti dal portale PASS.
I permessi in scadenza il 31 dicembre 2024 devono essere rinnovati entro tale data; in caso contrario, il permesso, se rinnovato, avrà decorrenza dalla data della richiesta del rinnovo e i passaggi precedenti saranno considerati irregolari.
Il pagamento del diritto di segreteria, se previsto, deve essere eseguito entro cinque giorni dalla data della richiesta di rinnovo; oltre tale termine la procedura viene annullata e bisogna richiedere nuovamente il rinnovo.
Per il rinnovo è sufficiente accedere con le proprie credenziali sul portale PASS al seguente link https://pass.brav.it/morbegno/frontoffice, richiamare il pass in scadenza e cliccare sul pulsante RINNOVA. In caso di permesso con pagamento del diritto di segreteria, dopo aver premuto il pulsante RINNOVA, è possibile accedere al CARRELLO ed eseguire il pagamento.
I PASS rinnovati saranno soggetti a verifiche successive.
Per informazioni scrivere all'indirizzo di posta elettronica pass@comune.morbegno.so.it
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2024, 21:31