Salta al contenuto principale

ATTIVAZIONE E REGOLAMENTAZIONE AREA PEDONALE AP-E2 VIA CAPPUCCINI, PIAZZA SAN GIOVANNI E VIA SAN GIOVANNI - DECORRENZA 01 febbraio 2026.

A decorrere dal 1° FEBBRAIO 2026 e sino a revoca - per la sola Area Pedonale AP-E2 (Via Cappuccini, Piazza San Giovanni e via San Giovanni) - si applicano gli orari rimodulati come da Ord. 8_2026.

Data :

29 gennaio 2026

Municipium

Descrizione

A decorrere dal 1° FEBBRAIO 2026 e sino a revoca - per la sola Area Pedonale AP-E2 (Via Cappuccini, Piazza San Giovanni e via San Giovanni) -si applicano gli orari indicati nell'Ord. 8_2026.

È altresì confermato il divieto permanente di sosta in Piazza San Giovanni e in Via Cappuccini per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli autorizzati alla sosta negli stalli riservati ai disabili e negli stalli di proprietà della Parrocchia di San Giovanni Battista, individuati mediante segnaletica orizzontale di colore giallo, previo possesso di regolare permesso autorizzativo rilasciato dalla segreteria della parrocchia. In Piazza San Giovanni e in via Cappuccini è consentita la sosta ai veicoli autorizzati al transito all’interno dell’area pedonale AP-E2, dalle ore 19:30 fino alle ore 08:00 del giorno successivo.

Ultimo aggiornamento: 29 gennaio 2026, 11:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot