Arbovirosi 2026
Misure di lotta per il contenimento della diffusione delle arbovirosi trasmesse da zanzare e zecche. Prevenzione e sorveglianza delle malattie trasmesse da insetti vettori.
Leggi di piùMisure di lotta per il contenimento della diffusione delle arbovirosi trasmesse da zanzare e zecche. Prevenzione e sorveglianza delle malattie trasmesse da insetti vettori.
Leggi di piùPartecipa alla redazione del Piano Nazionale, per ripristinare gli ecosistemi, gli habitat e le specie degradate del territorio italiano
Leggi di piùPubblicazione graduatorie Servizio Civile Agricolo e Ambientale con ANCI
Leggi di piùPrevenzione e controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare dalla zanzara Tigre (Aedes Albopictus)
Leggi di piùIl Parco delle Orobie Valtellinesi intende incentivare l’azione diretta delle Associazioni di volontariato nella coprogettazione per la manutenzione della rete sentieristica del Parco.
Leggi di piùAvvio al procedimento per la Revisione del Piano di Gestione del Parco Locale di Interesse Sovracomunale (PLIS) della Bosca e del processo di Verifica di Assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS)
Leggi di piùAggiornamento a febbario 2025 del Catasto dei soprassuoli percorsi dal fuoco
Leggi di piùGuida per la prevenzione delle muffe indoor
Leggi di piùPrevenzione e controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare dalla zanzara Tigre (Aedes Albopictus)
Leggi di più